Mi sono svegliata in una casa uguale alla mia, ma non era la mia!

20K visualizzazioni3

    Mi chiamo Zora e vorrei raccontarti la mia storia anche se non è proprio horror, ma è comunque molto strana.
    Adesso ho 25 anni e questa storia risale a quando avevo più o meno 6 anni.
    Era estate e come ogni anno io e i miei genitori facevamo un lungo ma piacevole viaggio in macchina, per andare a trovare i nostri parenti sparsi nei vari paesini della Slovenia. Quella volta però i miei mi lasciarono a casa di alcuni cugini in un piccolo paese che si chiama Zapuze (Zàpuge). In questo modo, mentre i miei genitori avrebbero proseguito con le visite agli altri parenti, io avrei potuto trascorrere la giornata con le mie cugine più piccole (Marisha e Stasha), che anche se non capivano una parola di italiano, si trovava comunque la maniera di comunicare tra noi e quindi andavamo molto d'accordo. In quella casa abitavano la zia Lilly, che era la madre di Marisha e di Mitia (il fratello maggiore di Marisha) e l'altra cuginetta Stasha.
    Trascorremmo un piacevole pomeriggio a giocare insieme e la mattina seguente mio padre sarebbe tornato a riprendermi, quindi ero comunque felice. Infatti, per quanto mi potessi divertire e per quanto volessi bene ai cugini, sentivo comunque la mancanza dei miei genitori.
    Attiva la 🔔 per ricevere i nuovi feed dei video
    ➤ NARRATRICE PROFILI
    Instagram : bit.ly/30tP6s3
    IThomes : bit.ly/2N3Jwtf
    ➤ email: horrormaniacichannel@gmail.com
    ➤ ISCRIVITI ad Horror Maniaci: bit.ly/2EVPHct
    ➤ Diventa nostro sostenitore Tipeee : bit.ly/2QZBW3G
    ➤ Donazioni singole : bit.ly/2VjrGSq

    Seguimi sugli altri social :
    ➤ Facebook : bit.ly/2s3XqgI
    ➤ Instagram : bit.ly/2Ti5Cpi
    ➤ Twitter : bit.ly/2Qbxv0l
    ➤ Canale Telegram : bit.ly/2R3v1qj ( per non perdere i FEED dei video e VEDERLI con qualche minuto di ANTICIPO! )
    Music :
    Co.Ag.
    Myuu

    ★ Copyright Disclaimer ★ Title 17, US Code (Sections 107-118 of the copyright law, Act 1976): All media in this video is used for purpose of review & commentary under terms of fair use. All footage, & images used belong to their respective companies. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringin

    Pubblicato il Mese fa

    Commenti

    1. Rigor Mortis

      Perché in copertina ha messo una bambina Cherokee?

    2. Kevin Pisciotta

      A me ormai 7 o 6 anni fa.. Succede quasi la stessa identica cosa. Praticamente mi trovavo nella vecchia casa (dove succedevano spesso avvenimenti strani) ma tornando a noi, una mattina mi alzai e alla destra del mio letto ci sta la parete attrezzata col ripiano della TV, mi accorsi che la TV mancava e anche mio fratello che sarebbe dovuto essere accanto al mio letto. Così pensai "magari ne sono andati a comprare una nuova" e appunto andando nelle altre camere di casa vidi che non c'era nessuno nè in cucina nè in camera dei miei genitori. Andai in bagno a lavarmi la faccia e... Dettaglio particolare, mi asciugai il viso sulla tovaglia e fin qui vi chiederete cosa ci sia di strano. Torno a dormire e dopo non so quanto mi sveglio, inutile dirvi che la prima cosa che feci fu voltarmi verso la TV e vedere che era dinuovo lì presente e con accanto mio fratello che dormiva sul suo letto... Già cominciai a diventare confuso, infatti mi alzai per andare a controllare in camera dei miei e li vidi dormire profondamente. Era prima mattina, come precedentemente accaduto ma non ci feci caso finché non tornai in bagno a lavarmi dinuovo la faccia e mentre stavo per prendere la tovaglia ed asciugarmi, vidi il bagnato che avevo lasciato precedentemente sulla tovaglia asciugandomi il viso, infatti ritraeva la sagoma del mio viso. Continuando la giornata non ci pensai più, anche perché qualche decina di minuti dopo si svegliarono man mano tutti e iniziammo a fare colazione. Credo tutt'oggi di essermi svegliato quella mattina in una sorte di mondo parallelo.

    3. Khadi Ja

      🦕

    4. Tania Cavadini

      HM hai una bella voce.

    5. ΑΩ Enraged

      Penso che tu sia stata in una dimensione parallela, forse

    6. Halloween D-core Italia

      Adoro l'interpretazione di questa narratrice! 🖤

      1. Halloween D-core Italia

        @Jessica Grazie mille davvero a te e a Horror Maniaci!🖤🖤

      2. Jessica •

        🖤

    7. lyonel bs

      Marrona stavo seguendo attentamente la storia e al improvviso e comparsa la pubblicita dei kinder che mi ha spaventato un sacco

    8. Piera Zilio

      Bellissimo video... Complimenti x la narrazione... Credere o nn credere... Qst dipende da noi....

      1. Jessica •

        ❤️

    9. Francesco

      Qualcuno che ha riconosciuto la casa di visage?😁😁

    10. Roberta Caterina Calabrese

      Portegaister ma anche, spazio tempo.

    11. luiberri

      bello.

    12. Angel Aguilar

      Non so come si dice il fenomeno mah può essere che la sua anima si sia distaccata dal corpo dando così a una vita tridimensionale...questo accade quando sei totalmente rilassato e hai un sonno profondo!!!!

    13. carlos menetto

      Storia inquietante credo nei mondi paralleli , se mi capita una cosa simile io muoio

    14. carlos menetto

      Narratrice bravissima , seguita sia su Instagram che IThomes 😍

      1. carlos menetto

        @Jessica • 😍

      2. Jessica •

        🖤

    15. Xeno

      Ma che brava questa narratrice! Ottimo video!

      1. Jessica •

        🖤

    16. ᛗᚨᚱᚲ ᛒᛃᛟᚱᚾ

      Pure a me è successo... Ero talmente ubriaco, che mi sono addormentato nel giardino dei vicini.

    17. Giovanna Coppo

      E successo anche a me ero in vacanza con i miei genitori avevo 10 anni e dormivo con mia sorella mi svegliai per andare al bagno e quando scesi dal letto guardandomi attorno non vidi più nessuno solo una luce fortissima mi misi a piangere e chiamavo mia mamma ma nulla e stato bruttissimo mi rimisi a letto e quando mi risvegliai era passato tutto ma se ci penso ancora mi viene un brivido lungo la schiena e purtroppo a volte mi ricapita .😱

    18. Emanuele Picarella

      Allora, la mia esperienza può solo dire che quello che hai vissuto e stato tutto vero e che quello che hai visto e stato visto con i tuoi occhi. A volte i fenomeni paranormali fanno cose del genere non so il xk ma lo fanno, non ne niente di che, non ce motivo di avere paura.. bisogna solo saper convivere con queste cose..

    19. Milito98

      Una domanda che non so quanto c'entra con il video ma solo io da bambino/adolescente riuscivo a capire quando stavo sognando? Adesso non mi succede più, ma quando facevo anche incubi che mi spaventavano non so come ma riuscivo a capire che si trattava di un sogno, immaginavo io nel letto che dormivo e entravo in uno stato dove potevo decidere se svegliarmi o continuare la "storia" per vedere come andava a finire. A volte anche a cambiarla in maniera confusionaria ma veniva cambiata. È normale sta cosa? Infatti non avevo paura di incubi con mostri ecc per niente anzi; mi piaceva sognare, qualsiasi cosa purchè fosse un sogno. Anche qualcun'altro aveva questa capacità?

    20. Laura Tocci

      🌹

    21. SpotifaiPrimium

      Sogno lucido.

    22. Maura C

      Ho un grande problema, ho esaurito tutti i video e storie vocali, visti e ascoltati tutti! 🤭🤦‍♀️ Come faccio??? 😶😑🙄

    23. Alex Mystery Channel

      👍👍

    24. serena

      Bella voce e bella narrazione..la storia è stato un sogno

    25. Apollo Conpelle

      La casa é la mia... Pagami l affitto ora😏

    26. Luca Candura

      Nn c'è che dire: oscar alla migliore colonna sonora d'apertura 😉 P.s. sbaglio o c'è dracula di sottofondo nei primi minuti? 😆

    27. Daniel Zanutto

      oh mio dio che esperienza affascinante!!!!

    28. Dennis Elmi

      Questa storia è bella

    29. federico faucci

      Il Sotto sopra

    30. Shiina Mashiro

      Sembra un po' come lo shifting interessante

    31. Anna Corraine

      A me è successa una cosa del genere, 30 anni fa, stavo per addormentarmi quindi allungai la mano x spegnere la luce, (h. 00,05) guardando la mano mi chiesi di chi fosse, mi alzai dal letto in preda al panico e con orrore, guardandomi, era come se quel corpo non fosse il mio, non riconoscevo la mia stanza, tutto mi era sconosciuto... poi il buio mentale... alle h. 00,23 mi ritrovai completamente vestita con il telefono in mano. Assenza mentale di circa 20 min. Non dissi niente e non chiamami i miei. La mattina seguente corsi dal medico e, senza allungare ulteriormente, uno specialista mi disse che la mia, seppur lunga, era stata una "assenza" sintomo di probabile epilessia.... così era..

    32. ila ria

      Coraline?

      1. ξgessin

        Che cartone geniale quello...

    33. Ely Atzy

      Bella storia ma cosa c'entra il titolo? 😅

    34. ztk

      Ascoltare HM con pioggia in sottofondo è qualcosa di indescrivibile, bravissimi entrambi, chi è d'accordo con me metta like

      1. ξgessin

        Pensa coi tuoni o/e fulmini...

    35. Maria Maria

      Ma non è che sei sonnambula?

    36. Fiorenza L.

      Storia molto piacevole da ascoltare e dolce la narrazione 🙏grazie mille 🙏😊

      1. Jessica •

        💙

    37. inculati

      ma perché cis o solo commenti de vecchi ceh dai

      1. Ɩơཞɛŋʑơ ɠųʑɱąŋ

        perchè gli altri stanno studiando la grammatica!

    38. Nina Ventura

      Non so quanto sia comune ma è successa una cosa simile anche a me, da adulta però, quindi propendo per la spiegazione che le ha dato suo padre. Mi sono resa conto di avere fatto un sogno lucido ma sembrava tutto così reale, al punto da sentire odori e sensazioni.

      1. Davide Lentini

        Anche io una volta ho fatto un sogno lucido , sono abbastanza rari . Potevo sentire odori , rumori e avevo anche il senso del tatto . Ed inoltre potevo decidere cosa fare nel sogno , l'unica cosa che la vista era un po' annebbiata.

    39. adrina Messina

      bello video il parlare della ragazza era molto bello a spiegare tutto ciao da adriana

      1. Jessica •

        💙

    40. Giuseppe Nicosia

      Sicuramente sarà un sogno lucido però chi lo sa forse si trovava in altra dimensione in quel momento no sarebbe la prima volta che si sente parlare di persone che si svegliano in un altro mondo parallelo. Cmq complimenti

    41. HALLEY&AMY

      Bellissima storia 💪❤

    42. Paolo Palla

      Siete stra bravi . Complimenti per le vostre storie ,sono molto coinvolgenti,e appassionanti ,macabre al punto giusto ,vi seguo assiduamente e con molto piacere. Complimenti HM 👏👏👏👍👍💪💪💪

      1. Benvenuti a Darkside

        👁️👁️

    43. FOX_Gaming

      storia interessante ma ti posso dare un consiglio? secondo me dovresti rimettere la vecchia intro che era inquietantissima

    44. Patrick Eny

      Bel racconto. È da "Ai confini della realtà", molto intenso. Si, credo sia stato un sogno molto realistico, anche se non si spiega come eri arrivata sulle scalle. Sonanmula dici? Se è successo solo quella volta non lo sei.... Davvero strano. Ma molto affascinante. 💖

      1. ξgessin

        Vero, riesce sempre a creare una grande atmosfera

    45. Anna Cannavò

      Ci sono stati altri casi di questo genere.

    46. Giorgia dell'orco

      Povera 😔 che angoscia

    47. Antonio Mastinu

      Ti sei svegliata in un universo parallelo?

    48. veritas acquietas

      Delle volte vorrei che capitasse anche a me un evento soprannaturale, o comunque inspiegabile ma poi guardo un video su questo stupendo canale, e concludo che tutto sommato forse è meglio non averci mai nulla a che fare.

    49. Giovanna Genito

      Anche a me è capitato solo che vedevo le bambole giocare ed ero convinta che era vero però o sempre avuto un dubbio se fosse vero o no

      1. Gabriella Marconato

        A me è successo con il film il giorno dei morti di George Romero; è successo che l'ho visto per la prima volta col mio ex compagno ma avevo come l'impressione di averlo già visto

    50. E.D.I. Esploratori Dell'Incredibile

      Buongiorno.. sicuramente un sogno lucido

    51. Mirko Imperiali

      Non sono sonnambulo Però molti anni fa o sognato la mia morte

    52. Frankie business

      Prego , adesso smetti di bere e fumarti i bimboloni , vedrai che andrà meglio

      1. Giux •

        A sei anni non credo che uno lo faccia..

    53. Kristian Sevenfold

      Leggendario Horror Maniaci ultimamente fai le bombe spari video ogni giorno!! Sei davvero il migliore grazie per tutta la compagnia che ci regali nei momenti difficili.. un abbraccio da Christian

      1. ξgessin

        Gran bel messaggio

    54. Bamm Bamm

      Io sono stato un sonnambulo e queste cose mi sono capitate diverse volte! In una di queste sono uscito in strada e i miei genitori hanno sentito il portone si sono alzati e mi hanno riportato a letto! Ps.stavo sognando di volare su un cane nero gigantesco e i suoi amici più piccoli😁

    55. Cuore TassoRosso

      Horror Maniaci complimenti per le animazioni 😍 che migliorano sempre di più! Questa storia è molto particolare, forse è stata soggezione?

    56. PersephoneKore95

      *Che storia strana e particolare O_o*

    57. simo simo

      Sogno lucido, allucinazione ipnagogica. Sono esperienze terrificanti... Purtroppo ne soffro da sempre, terribili, ma sono solo sogni ... Per fortuna ci si risveglia e la vita, quella reale, va avanti.

      1. carlos menetto

        Succede anche a me ma credimi nonsomo solo sogni ma vere e proprie posessioni

      2. Curiosità e Misteri

        Mi dispiace☹️❤️io invece sono sonnambula infatti povera mia mamma ogni volta che si sveglia a razzo e mi controlla sempre❤️

      3. Oh LaLa

        Anche io ne soffro, è assurdo, e ogni tanto mi capita di saperlo già dalla sera prima quando accadrà, un po' prima di dormire mi viene una strana sensazione 😭 ormai è da anni...

    58. Rossana DAIPENSACIUNPOTU

      Il mio commento in evidenza quale onore 💘

    59. Claudia Cldnco

      Sembra un episodio di sonnambulismo. Mio marito da piccolo si alzava dal letto e voleva uscire da casa, infatti dovevano chiudere a chiave, mia figlia di notte veniva vicino al mio letto restava li a fissarmi in silenzio, io mi svegliavo e la riportavo a letto, a volte non se lo ricordava neppure 🙂💛👍

    60. Anna Naccarato

      Un sogno lucido era sola con i genitori lontani in una casa nn sua ed e possibile che nn si sentiva a suo agio in quella casa la mente puo fare brutti schersi ! Bravissima la ragazza che ha letto la storia

      1. Jessica •

        💙

    61. roberto alba

      In sottofondo c’era il film di Dracula

    62. Mazzoh

      Ily ;)

    63. Randy Kroeniger

      se sei in un condominio hai sbagliato piano ma il lato era giusto

    64. stefania cerasuolo

      Sicuramente avrà sognato certi sogni sembrano veri.

      1. SARAH PATERLINI

        Vero, anche a me a quell età circa mi è capitato di fare sogni strani che sembravano veri e spesso credevo di essere sveglia, poi mi rendevo conto di non esserlo ma non riuscivo a svegliarmi

    65. Alex 2203

      Bellissima Storia ...Pero' mi e' mancata la tua voce ..❤❤👍👍

    66. Alessandro Simionato

      Un semplice sogno lol

    67. Filiberto

      E anche oggi si dorme domani

      1. Pietro Francalanza

        Io forse dormirò meglio 👍

    68. JACQUELINE Di MATTIA

      Un'esperienza davvero angosciante 😬

    69. ELISA VIGANO' 1

      Si sicuramente e' stato un sogno.un po' reale ma sempre un sogno..adoro questo video grandissimo horr maniaci mi piaciono sempre tantissimo i video che bubblichi .. un mega super bacione 😘😘

    70. Tiziana Triglia

      Ciao volevo chiederti quando fai una live?

    71. Kosty

      O ha fatto un sogno lucido o ha shiftato🤔

    72. Alice Bellato

      Un sogno lucido,forse complimenti per la narrazione!!!🙂

      1. Jessica •

        💙

    73. farafra sumeria

      Si può essere un sogno lucido

    74. Daniele Angelino

      Sottofondo di Dracula di Bram Stocker

    75. STe Ilcacciatore

      Finita in una dimensione parallela forse?

      1. Benvenuti a Darkside

        Amnesia davvero forte o altro? 👁️👁️

      2. falkodux

        Probabbile una cannucia in piu' poi. Puo' essere x carita'

    76. stefania

      Penso non fosse completamente sveglia...il tuo corpo e sveglio il cervello e ancora addormentato ...e sei un una specie di sogno . Comunque deve essere angosciante ,bravo HM 💋

      1. carlos menetto

        Vero .ma io pensoh sia entrata in un modo paralleli in sogno

      2. Benvenuti a Darkside

        Eh si, alla fin fine dormiamo sempre tutti

    77. Italian Goth071

      Bella storia e ben raccontata siete dei grandi ❤️

    78. Momo Kawashima

      "..." "..." "..." "...scusa, in genere la gente entra nelle case altrui per rubare. Tu che minchia ci faresti nel mio letto?"

    79. giovanni

      Devo dire che se tutto ciò è vero bhe dire che è incredibile è pure poco,io personalmente non so spiegarmelo... è una situazione che non puoi spiegare,per me è assurdo, cmq grande horror maniaci come sempre il migliore in assoluto

    80. Rossana DAIPENSACIUNPOTU

      Se volete dormire vedete gli ASMR😛😜😝

    81. David Boccali

      Storia tratta dallo stupendo testo di Stephen King "l'istituto".

      1. Domenico Errichiello

        @dodmod777 guarda che non è offensivo io ho 14 anni e anche io do del lei alle persone che non conosco ma il lei si da per educazione.

      2. dodmod777

        @David Boccali 1 non usare tutta questa formalità, ho 16 anni non 50 2 non ti ho mai accusato di averlo detto, chill bro

      3. David Boccali

        @dodmod777 non ho mai detto che sia finto caro lei

      4. dodmod777

        Forse è successo davvero che ne sai lol, pare strano ma stica

    82. Paola Rossini

      Sottofondo la scena in cui Dracula entra nella stanza di Johnatan Archer mentre si fa la barba. Dracula rompe lo specchio vedendo riflessa la croce etc...

    83. kimi 00

      Bellissima storia

    84. manta H725

      Questa me la guardo nella tv ....di storia

      1. manta H725

        @dodmod777 quali?....................

    85. elmin82

      02:13 il film è Dracula di Francis Ford Coppola

    86. Marcello Corvaglia

      Zora la vampira...😎😎😎

      1. Marcello Corvaglia

        @dodmod777 what's???

      2. dodmod777

        Cringe bruh

      3. Marcello Corvaglia

        @elmin82👍👍👍

      4. elmin82

        anch'io ho pensato la stessa cosa ahahah

    87. Luca Mosca

      Madonna cone fa sta gente a dormire con questi ricordi

      1. Benvenuti a Darkside

        Plot twist :non dorme

      2. Alessandra Skywalker

        😂😂😂😂😂😂😂😂

    88. Alex Xela

      Grande horrormaniaci

    89. Enrico Toesca

      🥰🤗

    90. Eleonora00

      faccio anche io sti sogni

    91. Rosy -kun

      E anche oggi non si dorme